San Martino 2010 – Indicazioni Stradali

Dall’uscita Caserta Sud proseguite seguendo le indicazioni per Marcianise.
Presa la strada provinciale, imboccate la seconda uscita sulla destra (evitare Marcianise-zona industriale).
Entrati a Marcianise percorrete Via S.Giuliano/Via Battisti fino in fondo e poi voltate a destra su Via Novelli; alla terza a destra svoltate per procedere su Via Duomo per giungere al centro storico della nostra città.

Se provenite dall’asse mediano all’uscita Marcianise vi troverete su Via S.Giuliano e potete proseguire seguendo le indicazioni precedenti.

A due passi dalle stradine dell’Estate di S.Martino c’è un piccolo parcheggio all’angolo di Via Marchesiello. Essendo di modeste dimensioni vi consigliamo tuttavia di parcheggiare nei più ampi spazi poco più distanti dall’evento.
Nei due casi sovraelencati è consigliato il parcheggio di Piazza Carità. Alla fine di Via S.Giuliano, prima dell’inizio di Via Battisti, svoltate a destra in direzione dell’Annunziata.

Provenendo da Caserta o se all’uscita Caserta sud vi siete diretti verso Viale Carlo III, seguite l’uscita Marcianise.
Proseguite lungo Viale Europa.
Potete sostare al primo parcheggio (più distante) situato dopo il primo incrocio a circa 200 metri sulla sinistra o svoltare a sinistra al secondo incrocio per immettervi su via Roma e subito a sinistra per il parcheggio di Piazza Principe di Napoli.
Alternativamente potete raggiungere il centro storico se superando il secondo incrocio svoltate alla successiva intersezione a T su Via Duomo.

PARCHEGGI 500

Clicca qui per scaricare il pdf della mappa delle aree di parcheggio.

Questa voce è stata pubblicata in Manifestazioni. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.