Estate di San Martino 2018

27 10 2018

L’Estate di San Martino, la festa del vino, l’evento di arte, cultura, tradizioni e sapori, la festa di Marcianise tutta, ideata ed organizzata dall’Associazione Culturale Majeutica quest’anno non si terrà; una pausa dovuta, giunta dopo una lunga riflessione interna che ha portato a questa sofferta decisione.

E’ solo un arrivederci però, perché la volontà è quella di tornare con la XVI edizione al più presto. Il 2018 coincide con una sorta di 2.0 della manifestazione, ci sarà una innovazione del format che porterà il festival ad avere una lunga vita, grazie ad una mirata ristrutturazione logistica e progettuale, che ha bisogno però quest’anno di tempo e dedizione particolare. Non è la prima volta che si ferma l’Estate di San Martino, in passato già è successo anche se per motivi diversi, la forzatura infatti, non ha smorzato poi gli entusiasmi nelle successive edizioni, anzi, ha dato lo slancio giusto per tornare. L’evento è cresciuto a dismisura negli anni soprattutto grazie alla fiducia degli affezionati avventori che hanno permesso di poter esprimere l’idea fondante di Majeutica di promozione culturale, rinascita del centro storico, ricerca ed educazione al Bello, conservando radici profonde nella terra di Marcianise. Tutti sono consci, Majeutica in primis, dell’importanza e della valenza sociale di questo evento divenuto parte integrante della città e che Marcianise sente proprio . È solo una pausa. A presto!


Azioni

Informazioni

Lascia un commento

Puoi utilizzare questi tags : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>