Cineforum: nuova programmazione

20 02 2006

Visto il raggiungimento della programmazione americana di Lost, da martedì 21 febbraio il Cineforum di Majeutica subirà il seguente riordino:

APPUNTAMENTO DEL MARTEDI’:
ORE 20.30
– CARNIVALE (NEW!!!) – 2 EPISODI A SETTIMANA (MARTEDI’ 21 FEBBRAIO IL SOLO EPISODIO PILOTA)
– LOST SECONDA STAGIONE (ENG SUB ITA) – 1 EPISODIO A SETTIMANA

APPUNTAMENTO DELLA DOMENICA:
ORE 20.30
– 24 STAGIONE 1 – 2 EPISODI A SETTIMANA


Carnivale

CARNIVALE

Atmosfere cupe, personaggi bizzarri, scenari apocalittici.

Questi gli elementi che caratterizzano Carnivàle, la serie drammatica in due serie da 12 episodi definita il Twin Peaks del nuovo millennio.

Stati Uniti, 1934. La Grande Depressione.

La serie creata da Daniel Knauf narra di una compagnia di carnevale itinerante, all’interno della quale trova rifugio il fuggiasco Ben Hawkins.

In questo periodo, sconvolto da siccità e pestilenze, il conflitto finale tra Bene e Male sta per avere inizio.

Oltre a Nick Stahl, che interpreta Ben, e Clancy Brown, che veste i panni di Fratello Justin, il cast di Carnivale comprende altri numerosi e variegati personaggi. Michael J. Anderson (Twin Peaks) veste i panni di Samson, figura che manda avanti lo show per conto del Management, Adrienne Barbeau interpreta Ruthie, madre sensuale di Gabriel (Brian Turk, American Pie 2), il gigante del Carnivale con un quoziente di intelligenza uguale a quello di un bambino di 6 anni.

Ancora, Patrick Bauchau è Lodz, l’uomo che legge nella mente il passato e il futuro, Debra Christofferson è Lila, la donna barbuta, Tim DeKay è Jones, braccio destro di Samson, Clea DuVall interpreta Sofie, medium che si avvale dell’aiuto di Apollonia, la madre in stato di coma (Diane Salinger), John Fleck è il deforme Gecko, umano con la pelle come quella di una lucertola, Amy Madigan è Iris, sorella di Fratello Justin.

Tra i registi di Carnivale scopriamo i nomi di Jack Bender (The Sopranos), Rodrigo Garcia (Six Feet Under e The Sopranos), Alison MacLean (Sex and the City) e Scott Winant (The West Wing).

Stagione 1
1. Milfay
2. After the Ball Is Over
3. Tipton
4. Black Blizzard
5. Babylon
6. Pick a Number
7. The River
8. Lonnigan, Texas
9. Insomnia
10. Hot and Bothered
11. The Day of the Dead
12. The Day That Was the Day

Stagione 2
13. Los Moscos
14. Alamogordo, N.M.
15. Ingram, TX
16. Old Cherry Blossom Road
17. Creed, OK
18. The Road to Damascus
19. Damascus, NE
20. Outskirts, Damascus, NE
21. Lincoln Highway
22. Cheyenne, WY
23. Outside New Canaan
24. New Canaan, CA


Azioni

Informazioni

Lascia un commento

Puoi utilizzare questi tags : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>